Finale Miss Delta 2014

foto delta1Il 23 Giugno presso Palazzo Rosenthal di Trecase si avrà l’atteso Gran Gala per l’elezione di Miss Delta 2014. Le finaliste di ogni centro Delta si sfideranno, accompagnate dalle loro modelle, nella preparazione di acconciature e trucco guidate dalle mani esperte delle loro insegnanti.
Sarà una sfida elettrizzante non una elezione di una miss qualunque ma l’incoronazione delle sei migliori allieve dei sei centri Delta della Campania.
Una sfida in cui le allieve si cimenteranno nel realizzare trucco e parrucco da sera e da sposa con la collaborazione di altre allieve che faranno da modelle.

Le partecipanti alla finale del 23 Giugno sono state selezionate attraverso i voti espressi dal pubblico su facebook e da una giuria interna di esperti. Intense sono state le tappe di avvicinamento al Gran Galà, le allieve hanno messo in campo tutta la loro creatività e la voglia di crescere in un mestiere che racchiude in se manualità, fantasia ed estro. Per il direttore della Scuola Delta dott. Catello Vitiello questa manifestazione rappresenta un’ulteriore tappa di formazione per le allieve della scuola, un modo per abituarsi a rapportarsi con un pubblico e con le difficoltà di una gara e quindi della vita. La formazione deve essere vissuta a 360 gradi e raccogliere tutte le sfide che essa propone.

Organizzatrice tecnica dell’intero evento è l’Associazione Piazza di Spagna di Annabella Esposito che da anni opera nel campo della moda e dello spettacolo con manifestazioni di livello nazionale.

Per poter essere presente al Gran Gala del 23 Giugno, ci suggerisce la sig.ra Esposito, è possibile contattare una qualsiasi sede della scuola Delta e chiedere l’accredito.

Antonio Giuseppe Flauto

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano