Radio Siani: ‘Social Focus’, pubblicati portfoli seconda edizione

229

sociale_focusSi è conclusa lo scorso 12 giugno la prima fase della seconda edizione del contest fotografico indetto da Radio Siani. A partecipare con portfoli contenenti da otto a dodici foto sono stati in undici.

Sarà possibile votare le foto attraverso i like dei social network sul sito www.radiosiani.com nella sezione dedicata. Il voto degli utenti inciderà sul risultato finale del trenta per cento, mentre la restante percentuale sarà decretata dalla giuria tecnica. Sarà possibile votare sino alle 18 del prossimo 8 luglio.

La giuria è composta da fotografi professionisti e rappresentanti del mondo della comunicazione, della cultura e della formazione professionale, quali Amalia De Simone, Amedeo Ricucci, Ciro Fusco, Fiorenza Stefani, Massimo Vicinanza, Pino Miraglia e Raffaele Savonardo.

“Anche i lavori giunti quest’anno sono molto interessanti e raccontando secondo punti di vista e visioni artistiche differenti la periferia. È quanto cercavamo”, ha dichiarato il presidente di Radio Siani Giuseppe Scognamiglio.

I partner. ‘Social Focus’ è organizzato con Let’s do it Italy e promosso con il patrocinio morale dell’associazione Libera, del Comune di Napoli, del Comune di Ercolano, del Pan, del Mav e dell’azienda Image di Ercolano in qualità di sponsor. Media partner dell’iniziativa è l’agenzia di stampa Ansa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano

Lascia una risposta