Incidente stradale mentre soccorre il nonno. Muore l’anziano, indagato il giovane

ambulanza boscotrecaseUn tragico incidente stradale nel quale ha perso la vita un 80enne torrese. Questa la cronaca di quanto accaduto a Torre Annunziata quando, cercando di accompagnare il nonno, in ospedale, un giovane oplontino perde il controllo dell’auto e centra in pieno un albero.

Il disperato tentativo di salvare il parente, la velocità probabilmente elevata, la tensione e la preoccupazione per il nonno sono stati il tragico mix che hanno sancito la morte proprio dell’anziano in seguito all’impatto violento.

Dopo l’incidente, entrambi, sono stati soccorsi celermente ed accompagnati in ospedale, ma per l’80enne ogni tentativo di rianimazione è stato vano. ​Il giovane 23enne di Torre Annunziata è adesso indagato per omicidio colposo.

Il pm di turno alla Procura di Torre Annunziata ha disposto prima il sequestro della salma, poi l’autopsia, iscrivendo nel registro degli indagati il giovane nipote.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl processo Spartacus impossibile da aggiustare. Attenzione alta da Magistrati e media
SuccessivoParisi ammazzato perchè uomo di Carlo Tommaselli. Una strategia per stanare il boss
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.