Rissa a San Giuseppe Vesuviano, calci e pugni ai carabinieri: 3 denunciati

RISSA TRA ANTIFRANCHISTI E FEDELI USCITI DA CHIESA S. EUGENIOI carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno tratto in arresto a San Giuseppe Vesuviano, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, Ahmed Sayem, 27enne, domiciliato a Palma Campania in via Vecchia Sarno, Islam Raisul, 23enne, domiciliato a San Giuseppe Vesuviano in via Ammendola e Ahmed Amran, 33enne, domiciliato a San Giuseppe Vesuviano in via Amendola, denunciando in stato di libertà per i medesimi reati un 16enne del Bangladesh domiciliato a San Giuseppe Vesuviano.

Nel corso di un controllo in piazza Garibaldi i predetti si sono opposti ai carabinieri aggredendoli a calci e pugni e dandosi alla fuga a piedi per le vie limitrofe, venendo comunque raggiunti e bloccati grazie all’ausilio di due pattuglie fatte intervenire in zona.

I militari dell’arma e il minorenne sono stati portati all’ospedale di Boscotrecase: il minorenne ha riportato “contusione al gomito sinistro” guaribile in 5 giorni e dopo le formalità di rito e’ stato affidato ai genitori mentre due appuntati hanno riportato contusioni varie guaribili in 5 e 10 giorni.

Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVa al banchetto per il battesimo della figlia, in manette affiliato al clan Fabbrocino
SuccessivoPicchia madre, padre e sorella per avere i soldi della dose: in manette 23enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.