Nocera: da Pd azione demagogica e strumentale

nocera--190x130“Non c’è dubbio che si tratta di una operazione demagogica e strumentale quella che sta mettendo in atto il Pd in Consiglio regionale della Campania- lo afferma il capogruppo di Forza Italia Gennaro Nocera- non

solo hanno sempre fatto ostruzionismo in aula alle nostre battaglie spesso desertando l’assemblea, ma ora hanno raggiunto il massimo del ridicolo dichiarando di correre da un notaio per dimettersi.

Le vere dimissioni da consigliere regionale, e lo sanno bene, si portano in segreteria regionale e non certo si proclamo davanti ad un notaio.

Questo atteggiamento del Pd depone male soprattutto agli occhi degli elettori che sono sfiduciati dalla politica e non aspettano altro di vedere approvate leggi importanti per la Campania dai consiglieri che sono stati eletti per questo scopo. Chi li ha votati- sottolinea Nocera- resterà’ certamente deluso da chi ha votato e che invece si stanno rivelando solo dei millantatori”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“La testa di Apollo alla Mostra Internazionale Monumental Bronzes of the Hellenistic World”
SuccessivoComune e Parco Nazionale per il rilancio dei prodotti tipici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.