Viaggi della speranza: arrestato scafista tunisino

motonave etnaSi chiama Mehare Bgbgasem, ha 24 anni ed è tunisino: sarebbe lui lo scafista che avrebbe fatto imbarcare a Tripoli cinque migranti dietro il pagamento della somma di 1650 euro ciascuno.

L’uomo è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Salerno una volta sbarcato dalla motonave Etna della Marina Militare Italiana assieme a 1043 migranti sperando di poterla fare franca.

I poliziotti lo hanno fermato a seguito di indagini e testimonianze.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSversamenti abusivi, Auricchio:”Ferma intenzione per contrastare l’abbandono dei rifiuti”
SuccessivoAmbiente, conclusa la tappa stabiese di Goletta Verde
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.