Lo colpisce con una mannaia dopo una lite, rischia di perdere la funzionalità del braccio

mannaia 2I poliziotti del Commissariato Secondigliano hanno denunciato in stato di libertà il 33enne napoletano B.G. in quanto accusato di minacce aggravate, lesioni gravi e porto di oggetto atto ad offendere.

Verso le 10.00 B.G. aveva avuto una lite per futili motivi con un 35enne moldavo in Via Duca degli Abruzzi.

Tutto sembrava finito la, ma poco più tardi, lo straniero stava attraversando via Padre Gaetano Errico, trainando una pedana di merce della Ditta presso cui lavora, quando all’improvviso è stato aggredito da B.G. armato di una mannaia da pescivendolo che aveva prelevato da una vicina pescheria.

La furia del 35enne è stata fermata dalle numerose persone presenti al momento dell’aggressione.

La vittima è stata però gravemente ferita al braccio destro utilizzato per ripararsi dai numerosi colpi. L’aggressore è quindi fuggito mentre il giovane moldavo è stato immediatamente soccorso e condotto al vicino Ospedale San Giovanni Bosco dove gli è stata diagnosticata una ferita al gomito con frattura esposta guaribile in 30 giorni.

Secondo i medici potrebbe perdere la funzionalità dell’arto.

Le indagini dei poliziotti di Secondigliano hanno portato alla rapida identificazione dell’aggressore. B.G. era infatti già noto ai poliziotti in quanto più volte denunciato per vendita di sigarette di contrabbando. Dopo essere stato braccato tutto il pomeriggio, il 35enne si è presentato spontaneamente presso gli uffici del Commissariato dove è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTelesoccorso e teleassistenza, al via il servizio
SuccessivoIndustrie al collasso, la massoneria non ha più interessi su Napoli?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.