Lasciano la Campania per l’Europa Caputo e Martusciello, che però mantiene l’assessorato

186
Flora Beneduce in Consiglio regionale
Flora Beneduce in Consiglio regionale

I consiglieri regionali Nicola Caputo (Pd) e Fulvio Martusciello (Fi), eletti entrambi al Parlamento europeo, hanno ratificato le dimissioni dal Consiglio regionale che ne ha preso atto.

Al posto di Nicola Caputo entra in Consiglio Lucia Esposito. Mentre a subentrare a Fulvio Martusciello in Consiglio sarà Flora Beneduce, nel consesso regionale per la seconda volta.

Martusciello mantiene però l’incarico di assessore regionale alle Attività Produttive. Chissà se in questa occasione, nei confronti dell’assessore di Fi, la neo consigliera Beneduce continuerà la sua battaglia contro i doppi incarichi, battaglia di cui si fece paladina qualche anno fa.

Il Consiglio regionale, presieduto da Pietro Foglia, ha anche contestato l’incompatibilità al consigliere regionale del Pd Gianfranco Valiante, eletto sindaco di Baronissi (Sa).

Il Consiglio ha preso atto, infine, della sostituzione definitiva del consigliere Angelo Polverino (Pdl-Fi). Al suo posto entra in via definitiva il consigliere Giuseppe Sagliocco (Pdl -Fi).

Share

Lascia una risposta