Lo Spartak San Nicola ingaggia il forte laterale Carmine Piccolo

283

Carmine PiccoloÈ l’esperto laterale Carmine Piccolo il primo acquisto dello Spartak San Nicola, edizione 2014/2015.

Classe 1981, originario di Marcianise,  ruolo: laterale o pivot, rapido e dinamico, è dotato di un’ottima visione di gioco.

Ha esordito a Marcianise vincendo i playoff di serie D, negli anni successivi, con la stessa maglia ed in altre realtà, ha sempre giocato campionati di alto livello in C2. Nel campionato appena concluso, altra grande stagione disputata con la maglia del Borgo Five di Orta di Atella. Piccolo, in virtù di una carriera gratificante, e’ uno dei calcettisti più esperti e richiesti di questo sport.

Grande soddisfazione per il presidente D’Andrea essere riuscito a superare la concorrenza di altre blasonate squadre. Piccolo, dopo essere stato contattato dal massimo dirigente sannicolese, non ha avuto alcun dubbio ad accettare l’ambizioso progetto. Consapevole di integrarsi in un gruppo coeso e granitico, è già pronto per mister De Liso. Il laterale rilascia una breve dichiarazione: “Giocare con lo Spartak San Nicola è la giusta gratifica per un atleta che in carriera ha calcato numerosi parquet. Le mire della società sono ambiziose, per giovani e veterani far parte del progetto sannicolese rappresenta un giusto stimolo per iniziare o coronare una carriera. Conosco bene il tecnico, una garanzia per questo sport ed atleti di lunga milizia, quali Antonio Scialla, ben conosciuto e stimato dall’intero movimento del Futsal. Sono onorato di entrare a far parte della famiglia Spartak. Prometto impegno e dedizione costante alla causa sannicolese”.

Le parole di Piccolo siano di buon auspicio per la prossima stagione agonistica sperando che il forte laterale possa diventare un ulteriore punto di forza dello Spartak San Nicola.

Annibale Nuovanno

Share