Farmacia comunale, l’associazione No Aids onlus scrive al sindaco

217

bottone paganiAl SINDACO DEL COMUNE DI PAGANI
Sig. Salvatore BOTTONE
Palazzo S. Carlo
COMUNE

OGGETTO:

Richiesta di accesso formale a documenti amministrativi della Farmacia Comunale per esame e/o estrazione di copie ai sensi della L.241/90 integrata e modificata dalla L.15/05 e del D.P.R. 12 aprile 2006 n. 184.

Il sottoscritto Giuseppe Barone nato a Pagani (SA) il 26/05/1974 e residente a Pagani in Via Tommaso Cauciello, 24/BIS Tel. 320.1684874 in qualità di Presidente dell’Associazione Nazionale No AIDS Multisettoriale Onlus, la quale opera in favore e a tutela dei cittadini meno ambienti e categorie protette:

C H I E D E
alla S.V; ai sensi della L.gge 241/1990 e succ. mod; di aver accesso e di poter ricevere copia del bilancio economico degli ultimi tre anni della Farmacia Comunale, e i documenti che disciplinano sotto il profilo giuridico – gestionale delle attività aziendali e i rapporti con l’ente comune.

Ciò al fine di poter verificare che tale struttura sia gestita nel pieno rispetto dei principi costituzionali di riferimento ( art.: 36,41,97) e delle norme di legge per altissimo pregio sociale, della somministrazione dei farmaci per le fasce deboli della città di Pagani, cui è deputata la Farmacia Comunale di Pagani e di ricevere copia della carta dei servizi erogati.
In attesa di ricevere comunicazioni in merito, colgo l’occasione per inviarLe cordiali saluti.

Giuseppe Barone
PRESIDENTE Ass. Naz. No. AIDS Onlus
COORDINATORE Regionale Impegno Sociale
REFERENTE Prov.le Un Mondo libero dalla Droga