Cadavere nel porticciolo di Maiori. Il corpo tra le imbarcazioni

maiori porto guardia costieraA dare l’allarme, dopo aver avvistato in corpo tra le barche, alcuni diportisti.Il cadavere di un uomo di 65 anni è stato ripescato nel porticciolo turistico di Maiori.

Al porto sono prontamente giunti i Carabinieri che hanno avviato le prime indagini. Forse un malore la causa del decesso ma sarà il medico legale a fare luce sulle cause.

Sul cadavere apparentemente nessun segno di violenza così come rilevato dagli inquirenti. Pare che il 65enne lavorasse proprio nel porticciolo.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOggi 6 luglio si festeggia la giornata mondiale del bacio
SuccessivoColpito da una pallonata cade dallo scooter e finisce all’ospedale. Triplice frattura al femore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.