Tragedia in mare muore annegato un 68enne. Inutili i soccorsi

mappatellaTragedia a Torre Annunziata sulla spiaggia libera dove un 68enne di Trecase ha accusato un malore in acqua e nonostante il soccorso portatogli è morto sulla riva dove è l’uomo è stato portato da alcuni presenti.

Lidi domenicali affollati a Torre Annunziata e pomeriggio di caldo di piena estate al lido “Mappatella” sul litorale oplontino, lo spicchio di spiaggia libera tra l’area del porto e i lidi privati. Ma nel pomeriggio il fatto che ha trasformato in tragedia una serena domenica di luglio.

L’uomo forse si era spinto un po’ troppo a largo quando il malore che lo ha colpito non gli ha dato via di scampo. Riportato a riva il 68enne è stato anche soccorso dal bagnino presente sul posto che dopo aver cercato inutilmente di rianimarlo si è dovuto arrendere alla tragica realtà del decesso dell’uomo.

Sul posto sono subito accorsi gli uomini del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata diretti dalla dirigente Rossella Zingaro e dal vicequestore Elvirà Arlì.

Sul caso indagano i militari della Guardia Costiera oplontina e appunto la Polizia, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata che ha aperto un’inchiesta per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e stabilire con certezza le cause del decesso.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteColpito da una pallonata cade dallo scooter e finisce all’ospedale. Triplice frattura al femore
Successivo“Gravissime condizioni per l’Asl Na3 e le politiche sanitarie”. La denuncia del Pd torrese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.