Grana Stadio San Paolo, il Napoli però è concentrato sul mercato, dopo Michu tocca a Leiva e Reina…

Lucas Leiva Principale

La proroga di due mesi della convenzione tra Comune e il Napoli per l’utilizzo del San Paolo non basta all’Uefa per la Champions League.  E’ scoppiata una bufera intorno alla questione legata allo stadio di Fuorigrotta, la cui proroga è utile solo per le amichevoli. Intanto ci sono tre giorni a disposizione per risolvere la questione, a questo punto c’è il serio rischio di giocare le gare a Palermo. 

Nel contempo in casa Napoli si pensa al Mercato e Benitez ritornato a Napoli, per un summit a Castel Volturno con Bigon, accoglie di buon grado la trattativa ormai in dirittura di arrivo per lo spagnolo Michu che potrebbe arrivare anche Giovedì 10 Luglio, giorno previsto per il raduno a CV, prima della partenza per il ritiro estivo di Dimaro.

Benitez si fa portavoce di un doppio affare in vista sull’asse Napoli-Liverpool. Il club azzurro potrebbe a breve accogliere due elementi di proprietà dei reds:  ”Napoli, missione a Liverpool per Reina e Lucas Leiva”. I partenopei vogliono infatti il centrocampista brasiliano in possesso del passaporto italiano mediante la formula del prestito, stesso discorso per il portiere che tornerebbe all’ombra del Vesuvio. Possibile una nuova cessione temporanea dello spagnolo, con ingaggio da dividere più o meno a metà come accaduto nella passata stagione. 

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano