Al via i lavori per i muri crollati della ss 366

nicola cuomoDal prossimo 15 luglio al 30 agosto saranno effettuati i lavori di ricostruzione dei muri di contenimento crollati o dissestati nel tratto della ex ss 366 in oggetto, come ripetutamente richiesto dall’amministrazione comunale di Castellammare alla provincia di Napoli nei mesi successivi alla riunione del 25 marzo scorso in cui, alla presenza anche dell’assessore provinciale ai lavori pubblici e viabilità, Massimo De Angelis, nelle more dell’esecuzione dei lavori fu individuata, quale situazione transitoria per la riapertura dell’importante arteria provinciale, il restringimento della carreggiata a doppio senso di marcia.

Il sindaco Cuomo ha espresso prontamente parere favorevole alla ripresa immediata dei lavori ad opera dell’amministrazione provinciale, avendo in più occasioni sollecitato la risoluzione definitiva della problematica.

Il sindaco Cuomo dichiara: “ Spero che la provincia inizi e termini nei tempi dichiarati (15 luglio-30 agosto) i lavori in questione. La sistemazione dell’area oltre a garantire la sicurezza di un’importante arteria stradale, metterà fine ai disagi dei tanti automobilisti che quotidianamente si servono della strada statale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComuni Ricicloni: premiato Arzano
SuccessivoNasce la Banca del Tempo I Vesuviani
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.