Tragedia al Vomero: donna muore dopo il cesareo

alessandra de simoneÈ successo ieri nella clinica “Villa delle Querce” di Napoli dove Alessandra De Simone, 36 anni ad agosto, si era recata per sottoporsi al cesareo che avrebbe fatto nascere la sua piccola. La bimba ora è in buone condizioni, ma la sua mamma, dopo aver avuto un malore improvviso, è deceduta pochi attimi dopo averla data alla luce. I familiari hanno denunciato la clinica e l’equipe medica che ha operato.

Il magistrato ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia. Il corpo della giovane e’ stato trasferito, come disposto dal pm, al II Policlinico per essere sottoposto ad esami autoptici, per chiarire se si sia trattato di un caso di malasanità.

Distrutti dal dolore i familiari e l’intero quartiere; non si attende altro che venga fatta chiarezza sulla vicenda e che le indagini diano risposta a questa ennesima tragedia 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMilionaria cinese lavora come spazzina
SuccessivoE’ morto Salvatore, ucciso dal degrado e dall’incuria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.