Giulia Cianciulli nuovo assessore al Bilancio

palazzo farneseIn data odierna l’assessore al bilancio dott. Mario Marasca, dopo la giunta, ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi strettamente personali che sono state accettate dal sindaco Nicola Cuomo il quale ha dichiarato: “Ho accettato le dimissioni dell’assessore Marasca perché lo stesso mi ha rappresentato l’esistenza di motivi di natura personale ostativi al prosieguo dell’incarico. Ringrazio a nome mio personale, della giunta e degli stabiesi l’assessore Marasca il quale ha accettato l’anno scorso con entusiasmo e alto senso di responsabilità nei confronti della sua città di nascita l’oneroso compito della responsabilità del bilancio e delle società partecipate in un momento di grande difficoltà economica e di criticità. Il suo lavoro, sin dall’inizio, è stato prezioso per l’ente ed è stato apprezzato dal sottoscritto, dai colleghi di giunta, dai consiglieri comunali e dagli organi istituzionali.
Sono certo che l’assessore sarà sempre vicino alla sua città e all’amministrazione ed io avrò durante il mio mandato un punto di riferimento per eventuali consigli.”

L’assessore Marasca è stato prontamente sostituito con la dr.ssa Giulia Cianciulli, nata a Napoli il 31 gennaio 1968, di cui si allega il curriculum vitae e a cui sono state attribuite con decreto sindacale n. 32 del giorno 11 luglio 2014 le deleghe al bilancio, alla ragioneria ed economato, ai tributi, alle società partecipate e controllo analogo, al patrimonio e demanio, alle gare e contratti.

A tal proposito il sindaco dichiara: “La scelta del nuovo assessore è ricaduta sulla dr.ssa Cianciulli la quale ha la giusta esperienza nel settore della contabilità pubblica degli enti locali e delle procedure di dissesto avendo ricoperto svariati incarichi anche come componente degli organismi straordinari di liquidazione. Ella ha, inoltre, la maturità e le capacità professionali per continuare prontamente il lavoro intrapreso dall’assessore Marasca. E’ una donna determinata e piena di energia e la sua nomina mi consente di reintegrare nella giunta il numero di tre assessori donna che resta sempre uno degli obiettivi del mio mandato elettorale.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOplonti: un bene collettivo affittato per feste private
SuccessivoPunta Campanella: i bambini alla scoperta del mare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.