Rapina smartphone al Centro direzionale, in manette un 17enne

poliziaI poliziotti del Commissariato Vasto Arenaccia hanno arrestato G.R.17enne napoletano, per essersi reso responsabile del reato di rapina, in concorso con altre due persone in fase di identificazione.

I poliziotti, ieri sera, sono intervenuti al Centro Direzionale a seguito richiesta di aiuto giunta da personale addetto alla vigilanza del centro.

Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che il giovane poco prima in compagnia di altri due persone, in fase di identificazione, dopo aver aggredito alcuni coetanei si impossessavano di due telefoni cellulari e della somma di 30 euro.

Nell’immediatezza dei fatti, una pattuglia della vigilanza, avendo sorpreso i rapinatori durante la colluttazione con le vittime, li hanno inseguiti bloccando il 17enne mentre gli altri due riuscivano a far perdere le proprie tracce.

Gli agenti hanno quindi arrestato il giovane, hanno recuperato uno smartphone e lo hanno restituito al legittimo proprietario.

Per il 17enne si sono aperte le porte del centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Ore contate per i complici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiunta Caldoro aderisce a fondazione osservatorio criminalità in agricoltura
SuccessivoAggiornata al 29 settembre la Conferenza dei servizi per il rilascio dell’A.I.A del termovalorizzatore.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.