“Alto Impatto” a Scampia: presi due pusher minorenni

184

scampia poliziaNell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati nella zona di Napoli Nord, gli agenti del Commissariato di Polizia di Scampia con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine , hanno arrestato 2 persone di minore età.

In particolare, nel corso dei servizi di controllo dello spaccio di stupefacenti nel rione Monte Rosa è stato tratto in arresto V.G. di anni 17 sorpreso a spacciare sostanza stupefacente del tipo hashish nei pressi di un bar. All’atto della perquisizione personale, seguita ad una mirata attività di appostamento volta a verificare effettivamente lo spaccio, il minore è stato trovato in possesso di gr.57 di haschisc e di Euro 80 provento del reato. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato associato al Centro di prima accoglienza per minori dei Colli Aminei.

Nell’ambito dei medesimi servizi, è stato rintracciato e tratto in arresto il minore F.G. di anni 17, irreperibile dal giugno u.s., colpito da ordine di collocamento in Comunità per minori.