Il Napoli è arrivato a Dimaro, entusiasmo dei tifosi alle stelle!

254

dimaro trentino

Il Napoli è in orario, appena arrivato a Dimaro, che il ritiro azzurro abbia inizio! Dopo essere atterrati a Verona, il Napoli è salito in pullman, direzione Dimaro, passando per Dermulo, i primi a scendere dal mezzo che li trasportava sono stati  Benitez e Bigon, a guidare la truppa di giovani della primavera e il numero uno Rafael a seguire tutti gli altri, poi grande ovazione dei tifosi per Maerk Hamsik e Callejon.

Stasera si unirà al gruppo anche il neo acquisto Michu che farà le visite mediche stesso a Dimaro, dovesse superarle diventerebbe fin da subito un calciatore del Napoli. Prestito oneroso da 1.5 milioni di euro. Il giocatore potrebbe essere presentato già nei prossimi giorni li a Dimaro…

Benitez Dimaro

C’è il sold out in tutti gli alberghi nonostante non ci siano i big in ritiro. Il programma è molto ricco, oggi i portieri del Napoli firmeranno autografi ai tifosi dopo la seduta di allenamento. Ci sarà un contatto ravvicinato tra i calciatori e i loro fans. Fino al giorno 29 la società metterà a disposizione tre o quattro tesserati per far incentivare questa grande passione. Da oggi sono in vendita i biglietti per l’amichevole del 21 contro la Feralpisalò. Tanti i tifosi in fila ai botteghini. Insomma la stagione del Napoli è già iniziata e noi del Gazzettino Vesuviano seguiremo per voi il ritiro con il nostro inviato sul posto, Il Giornalista Sportivo Cosimo Silva.

Cosimo Silva

Share