Tra Mario Suarez e Daniel Parejo spunta Camacho per il centrocampo del Napoli, non tramonta la pista Leiva…

267

Parejo

Il Napoli cerca un rinforzo a centrocampo, anzi anche due. Come da noi anticipato nelle scorse settimane e nei mesi scorsi, il Napoli guarda in casa Atletico Madrid e Valencia per rinforzare la mediana.

Piace Mario Suarez che potrebbe raggiungere Napoli in virtù di uno scambio con Behrami, come da noi ampiamente anticipato. Mentre le pista Parejo con il Valencia, sarà percorribile solo se uno tra Vargas e Britos accetteranno la destinazione spagnola, ammortizzando così il costo del cartellino del centrocampista spagnolo.

Il nome nuovo è quello di Camacho, visti i problemi del Napoli per arrivare al tedesco Kramer, si sta guardando intorno per il centrocampo.  Piste totalmente nuove che porterebbero a calciatori ‘inediti’. Il primo della lista è Ignacio Camacho 24 enne del Malaga e che fa parte della scuderia di Michu, poi c’è Leroy Fer del Norwich ed infine Joshua Guilavogui dell’Atletico Madrid. 

Non sono tramontate del tutto le piste che potrebbero portare il Liverpool ad accettare la proposta di prestito di Lucas Leiva in azzurro, o una clamorosa riapertura per Kramer dal B.Leverkusen.

In uscita, Blerim Dzemaili ha detto si al Siviglia, mentre Gamberini è vicino alla firma cono il Chievo.

Cosimo Silva