“Liveri, Città di Moda”, gran successo per la sesta edizione

612

ENNIO FOSi è conclusa alla grande, nella tarda serata di sabato 19 luglio 2014 , la sesta Edizione di “Liveri, Città di Moda”, diventato un evento irrinunciabile nel programma liverese. Un gran colpo d’occhio dello Scalone che conduce nel santuario, ben illuminato da tecnici molto validi, un mix di luce davvero magico, ha riportato un po la mente luoghi altisonanti, come Piazza di Spagna a Roma, tanto per citare un esempio.

Per tutto l’arco della serata, hanno sfilato i migliori marchi campani molto noti, unitamente alla nuova collezione abiti da sposa 2014-2015. Grazie appunto a questa straordinaria kermesse che si tiene ogni anno a Liveri, ha fatto si che queste manifestazioni fungessero da volano per lo sviluppo economico e sociale della zona, diventando veramente un grosso fiore all’occhiello per tutta l’area nolana e non.

L’evento , organizzato dall’Associazione G.P.N. Masaniello, in collaborazione con Il comune di Liveri e il Forum dei Giovani, per dovere di cronaca, doveva svolgersi venerdi 18 Luglio 2014, ma a causa condizioni metereologiche avverse è stato spostato il giorno successivo, con la conseguente defezione di alcune modelle perchè impegnate in questa serata, ma nonostante tutto, tutti lo staff organizzativo ha fatto veramente dei miracoli, affinchè questo bellissimo evento potesse avere luogo , ed avere lo stesso il successo che meritava ampiamente.

Ha condotto l’evento, l’inossidabile Ennio Fo,(foto) con tanta eleganza e stile, il quale ha avuto come compagna di viaggio una sorprendente Rosaria Morra, che tra l’altro ha condotto le interviste sia al Sindaco ing.Raffaele Coppola che al suo Vice Vincenzo Lanzara, i quali al microfono della nella Rosaria hanno dichiarato che il successo di Liveri, comunemente noto come Comune virtuoso, ha come un comune denominatore quello della passione e crederci sempre nelle cose che si attuano per il bene comune, e difatti Liveri sta veramente diventando un ‘oasi felice , dove spesso la progettualità diventa quasi sempre esecutività, noi addetti ai lavori di informazione, non ci resta che fare un doveroso plauso a questo bravo Sindaco,Ing.Coppola, che unitamente alla sua oculata amministrazione, sta facendo sempre più grande la piccola Liveri.

Giuseppe Scudieri

Share

Lascia una risposta