Volley Scafati, novità in arrivo

183

volleyL’ A.s.d. Volley Scafati comunica il rinnovo del rapporto di collaborazione coi tecnici Giorgio Franco e Gerardo Andreoli.

Patron Villani: “La conferma di Giorgio e Gerardo rappresenta la naturale conseguenza dell’ottimo lavoro svolto dai due tecnici nel corso di una stagione,quella appena terminata, che si sarebbe conclusa con una finale promozione se non fossimo stati frenati dai vergognosi fatti di gara 1/ semifinale play-off.

In piena sinergia con i due tecnici stiamo lavorando alacremente per l’allestimento di una rosa ancor più competitiva in vista della prossima stagione”.

Inoltre, l’ A.s.d. Volley Scafati comunica l’ingaggio di Annamaria Amitrano ed Antonella Salvati.

Per la “coppia inossidabile” del volley campano (le due atlete hanno sempre giocato assieme da quando hanno lasciato il Molinari Volley nel 2005) si tratta di un gradito ritorno in maglia gialloblu dopo la stagione 2007/2008.

Specialista della ricezione, Amitrano (classe ’83, 172 cm) è una laterale dal notevole acume tattico e dall’ampia varietà di colpi d’attacco.

Antonella Salvati (classe ’83, 179 cm) è una centrale versatile. Dotata di una fast insidiosa, l’atleta partenopea rappresenterà un imprescindibile punto di riferimento per l’attacco canarino.

Le atlete, reduci da una brillante stagione in serie cadetta (Fiamma Torrese- B2), si legano alla A.s.d. Volley Scafati con accordo annuale.

Ufficio Stampa

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano