Assegnate le deleghe ai nuovi assessori: ecco le scelte del sindaco Aliberti

Pasquale AlibertiAccogliendo le indicazioni comunicate dalla maggioranza a seguito del confronto interno sulla rimodulazione della Giunta si comunicano i nomi degli assessori e le deleghe assegnate:

– Giancarlo Fele: Vice sindaco; Urbanistica; LL.PP.
– Antonio Fogliame: Biblioteca, Cultura e Polverificio; Innovazione Tecnologica; Comunicazione Istituzionale e Affari Generali.

– Annalisa Pisacane: Rapporto partecipate; Politiche Sociali; Politiche Giovanili.
– Raffaele Sicignano: Manutenzione Strade ed Immobili; Pubblica Illuminazione; Verde Pubblico.

– Diego Chirico: Contabilità Generale; Fiscalità; Sport; Affari Legali.
– Antonio Pignataro: Polizia Municipale; Commercio e SUAP; Sicurezza e Legalità.
– Filippo Accardi: Statuto; Regolamenti; Valorizzazione spazi ludico/ricreativi; Pubblica Istruzione; Formazione professionale.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ringrazio per il lavoro svolto in questo ultimo anno chi in questa rimodulazione resta fuori dalla Giunta e ribadisco che la mancata conferma non è da considerarsi una bocciatura ma un naturale ricambio giunto a seguito di valutazioni interne e affinchè possa continuare il grande lavoro messo in campo in questi anni nell’interesse della Città, in questo senso ai nuovi assessori auguro buon lavoro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli serrati a Portici, inseguito e catturato un rapinatore
SuccessivoGragnano, Caso (Cimmino sindaco): ticket d’ingresso per i tir dei pastifici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.