Sen. Langella (Ncd): “Caldoro uomo giusto al posto giusto. Sue proposte saranno preziose per riforme enti locali”

Assessore Pietro Langella“Mi congratulo con Stefano Caldoro, cui faccio i miei auguri. La scelta di puntare su di lui per la vicepresidenza dell’organismo di coordinamento degli enti regionali italiani, non solo premia l’ottimo lavoro fin qui svolto dalla maggioranza di centrodestra al timone di palazzo Santa Lucia, ma proietta anche la Campania nel novero delle regioni modello del Belpaese”.

Così il senatore Pietro Langella, coordinatore provinciale napoletano per il Ncd (iscritto al gruppo Gal), commentando la nomina del presidente della giunta regionale campana alla vicepresidenza della Conferenza Stato-Regioni.

“Caldoro è l’uomo giusto al posto giusto. Il suo contributo di idee, la sua esperienza di amministratore e soprattutto di uomo del Sud, risulteranno preziosi nell’ambito del dibattito sulla riforma destinata a ridisegnare i rapporti tra Stato ed enti locali” conclude Langella.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDopo il successo con Gomorra al “Marte” arriva il rapper Lucariello
SuccessivoVoti al calciomercato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.