Mountain Bike: corsa alle iscrizioni per BICINCANTO

bike bicinantoCon il fermento delle iscrizioni per Bicincanto nel Vulcano, la macchina organizzativa dell’Asd Bicincanto nel Vulcano ha già tutto pronto per il collaudato ed imperdibile appuntamento fuoristrada in quel di Roccamonfina(Caserta) dove si contano oltre 170 pre-iscrizioni.

Anche quest’anno, l’evento atteso dagli appassionati e dai bikers è pronto ad offrire uno spettacolo a due ruote di alto livello grazie alla validità di prova del circuito Trofeo dei Parchi Naturali-Protek-Mtbonline.it ovvero il girone Sud delle All Star della mountain bike italiana.

Nella giornata di domenica 3 agosto, i partecipanti hanno la gradita opportunità di godersi uno scenario unico, costellato da impareggiabili panorami all’ombra del vulcano spento di Roccamonfina lungo i due percorsi di 42 chilometri (con un dislivello complessivo di 1350 metri) e di 21 chilometri (dislivello totale 800 metri).

Roccamonfina sorge a 612 metri sul livello del mare, sul versante meridionale del cratere spento da cui prende il nome. La piazza principale, ancora oggi fulcro vitale del piccolo borgo, ospita il Municipio, la Villa Comunale ed il Palazzo Coletta, mentre intorno si trovano una miriade di frazioni e piccoli centri urbani, tutti da visitare.

ISCRIZIONI E MODALITA’

€. 30,00 (trenta/00) fino al 01.08.2014
€. 35,00 (trentacinque/00) in loco dalle ore 17,00 fino alle 20.30 dello 02.08.2014 e dalle ore 7,00 alle 8,30 dello 03.08.2014.

L’organizzazione garantisce il pacco gara  a tutti coloro che si iscrivono entro il 01.08.2014
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteColpo Givova Ladies Scafati, ecco Flaminia De Luca
SuccessivoGuadagno: “Abbiamo fatto tanto per Volla, ma sono pronto ad andare a casa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.