Fellaini potrebbe sostenere già oggi le visite per il Napoli. Van Gaal dà il via libera

225

fellaini mertens belgioMarouane Fellaini potrebbe oggi sostenere le visite mediche per il Napoli. Almeno così riferisce il Daily Star, precisando che Manchester United e Napoli stanno trattando su come dividere lo stipendio del centrocampista belga.

Intanto, il nuovo tecnico dei Diavoli Rossi, Van Gaal, avrebbe dato il via libera per la cessione anche immediata dei giocatori che non rientrano nei suoi piani. E Fellaini è tra questi.

Il Daily Mirror riporta le parole di un Louis Van Gaal che conferma il fatto che non avrà problemi a dire in faccia ai suoi giocatori chi sarà riconfermato e chi no per la prossima stagione.

L’allenatore olandese ha detto infatti: “Farò le mie scelte dopo questo tour negli Stati Uniti. Anche se è presto per fare delle scelte, sono costretto a farle fin da ora. Bisogna dare la possibilità a chi non rientra più nel mio progetto tecnico di trovarsi una squadra, altrimenti rischia di essere troppo tardi perché il 31 agosto si avvicina”. 

E’ un ulteriore passo in avanti e soprattutto a favore per i partenopei. Parole importanti dunque anche in chiave Marouane Fellaini che il Napoli sta cercando insistentemente.

Lascia una risposta