Sorrento. Torneo di Tennis Memorial Giuseppe e Salvatore Esposito

Tennis-clip-art1Dal 7 al 17 agosto, presso il campo del parco residenziale degli Aranci, a Sorrento, si svolgerà la seconda edizione del Torneo di tennis singolare Open in ricordo dei maestri Giuseppe e Salvatore Esposito.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Sorrento, prevede una giornata inaugurale per il 6 agosto, con il taglio del nastro alla presenza del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo e, a seguire, l’esibizione di posteggiatori con il loro repertorio di canzoni napoletane.
Oltre agli incontri disputati ogni giorno, dalle ore 8 alle 23, sono previsti infatti alcuni momenti di spettacolo.
Il giorno 8 si terrà un spettacolo anche vedrà protagonisti i giovani alunni della scuola di danza di Patty Schisa e con l’esibizione del soprano Vittoria Gava che regalerà al pubblico brani del repertorio della canzone napoletana.
Il 17, gran finale con la premiazione, allietata dalla presenza del gruppo degli sbandieratori di Cava de’ Tirreni.
Per iscrizioni è possibile contattare i recapiti 3336484572 oppure il 3488096362.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNave sversa olio di palma nel porto, l’acqua diventa arancione
SuccessivoGivova Ladies Scafati: riconfermata Orlando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.