Miss Gocce di Stelle: ecco la vincitrice della prima tappa

villa rizzo1Lunedi 4 Agosto si è svolta nella suggestiva location di Villa Rizzo a San Cipriano Picentino (Sa), la prima tappa della nona edizione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle.
L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta.

Una serata all’insegna della bellezza che ha avuto una grande affluenza di pubblico e un gradimento molto elevato.
Vincitrice della manifestazione è stata Manuela Mirri di San Cipriano Picentino (Sa). Al secondo posto si è classificata Isabella Santamaria di Bellizzi (SA), sul terzo gradino Imma Santoriello di Cava dei tirreni.

Inoltre ha vinto la fascia di Miss Golden Helm Alessandra Buonomo di Cava dei tirreni, la fascia di Miss Fotogenia e Miss Teenager Vittoria Peluso di Salerno , la fascia per la migliore acconciatura Veronica Elia di Pontecagnano (Sa), la fascia di Miss Eleganza Silvia Murante di Salerno, la fascia di Miss Sorriso Vittoria Oliva di Salerno, la fascia di Miss Simpatia Michela Garofalo di Pontecagnano (SA). La giuria, qualificatissima, composta da, Alessandro Reale albergatore, presidente dell’Associazione Golden Helm, Gaetano Rizzo, Silvio D’Alessandro, Mena Iannone, Carmine Pepe, Walter Abbondanza, Antonio Cerrato, Antonio Malangone, Antonio Stasio, Gianpaolo Lupo, Anna Napoli, è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Adriana Petrosino.
La serata ha avuto anche deliziosi momenti musicali con l’esibizione dell’artista internazionale Tetyana Tkachuk e del cantautore Vincenzo Pagliara .
Le acconciature delle miss sono state curate dall’associazione Arte e tecniche per maestri acconciatori del maestro Gaetano Le figarò. Le riprese televisive sono state realizzate da Radio Flash , le fotografie dallo studio fotografico di Angelo Oliva.
La prossima tappa si terrà il 9 Agosto a Borgo Carillia Altavilla Silentina (Sa).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolo Turistico Locale Area Vesuviana: ok alla costituzione
SuccessivoFaro del Sarno: a rischio i fondi per il depuratore di Napoli Est
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.