Oggi pomeriggio un nuovo sbarco di immigrati a Salerno

E’ previsto per oggi pomeriggio l’arrivo nel porto di Salerno della nave militare San Giusto che trasporta 1414 migranti tratti in salvo nel canale di Sicilia.

La motonave attraccherà intorno alle 15 al molo Mario del porto commerciale di Salerno, dove il 19 luglio scorso approdarono altri 2128 migranti provenienti da Siria, Palestina, Iraq, Somalia ed altri Paesi del Maghreb.

Saranno smistati nei centri di accoglienza campani e di altre regioni.
   

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente«Luigi Cesaro ebbe rapporti con i clan» è quanto afferma il boss pentito Iovine
SuccessivoCrolla il muro portante di un edificio. Il sindaco: mettere in sicurezza il paese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.