Schiaffeggia donne e ruba al cellulare: arrestato 31enne

Polizia 2I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un cittadino romeno di 31 anni, resosi responsabile del reato di rapina.
L’altra sera, gli agenti sono intervenuti nei pressi di piazza Nolana dove, una donna tenendosi la mano sul viso ha richiamato l’attenzione dei poliziotti che in servizio di controllo.

Gli agenti occorsi in aiuto alla donna, hanno accertato che pochi attimi prima, il 31enne avvicinandosi alla vittima che passeggiava in via San Pietro a Aram le ha dato un forte schiaffo al viso facendola cadere a terra ed impossessandosi quindi del telefono cellulare che la vittima teneva tra le mani.

I poliziotti, dopo i primi soccorsi prestati alla donna, hanno rintracciato il malvivente, seduto su una panchina in piazza Nolana che alla vista della polizia ha tentato di fuggire.
I poliziotti hanno raggiunto l’ uomo e lo hanno arrestato.
Per il 31enne si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.
La donna per le ferite riportate è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Le sfumature della scrittura”: sabato 9 agosto, la grafologa Candida Livatino a Vico Equense
SuccessivoSpaccio di marijuana: arrestato a Ischia un 26enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.