Per 69 volte senza biglietto. “Beccato” ha picchiato l’operatore FS

301

freccia rossa napoliE’ stato “beccato” senza biglietto per 69 volte ed oggi è successo di nuovo, mentre stava salendo da “portoghese” su un treno Frecciarossa da Napoli per Roma.

Quando gli è stato chiesto di mostrare il titolo di viaggio, ha colpito con calci e pugni il controllore.

Mancavano pochi minuti alle 14 quando alla stazione centrale di Napoli, l’uomo, pur di sfuggire ai controlli mentre stava salendo a bordo del treno, ha reagito prima strappando con violenza il cartellino di riconoscimento dal collo dell’operatore e poi colpendolo ripetutamente con calci e pugni, per salire infine a bordo del treno e chiudersi nella toilette in attesa della partenza.

Vittima un operatore di Protezione Aziendale.

L’aggressore è stato fermato e condotto negli uffici della Polizia ferroviaria dagli agenti intervenuti sul posto. Il ferroviere è stato medicato nel vicino pronto soccorso. Nei confronti dell’aggressore sarà sporta denuncia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestrata fabbrica abusiva a Casal di Principe, nascondeva un bunker
SuccessivoFiamme e fumo denso avvolgono la zona depuratori. Tanta paura ma nessun danno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.

Lascia una risposta