Pillole di calcio mercato

UNITED: PRESSING SU VIDAL

Il centrocampista della Juventus in campo ancora non si è visto, ma l’agente a Londra sta lavorando per lui e non poco. Il Manchester United, nonostante qualche dubbio di Van Gaal, è pronto a offrie un quadriennale a 8 milioni a stagione. La Juventus, però, ne vuole almeno 50.

MILAN, SPUNTA MBIA

Nel giorno delle visite mediche di Armero e Diego Lopez spunta un nuovo obiettivo per il Milan: Stephane Mbia. Il mediano in Spagna ha vinto l’Europa League da protagonista e ora è in cerca di una squadra: un’occasione da cogliere al volo per i rossoneri.

INTER: RANOCCHIA RINNOVA FINO Al 2018 

A breve l’Inter annuncerà il rinnovo di Andrea Ranocchia fino al 2018.

FIORENTINA, VISITE PER MARIN

Marko Marin sta per diventare un giocatore della Fiorentina. Il trequartista è da poco arrivato a Firenze per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto.

CHELSEA, PRESSING PER BENATIA 

Il Chelsea e Mourinho continuano il loro pressing sulla Roma per avere Benatia. I Blues sono pronti a offrire 38 milioni di euro per convincere i giallorossi a cedere il difensore.

UDINESE: IDEA AMAURI 

Chiuso dal ritorno al Parma di Belfodil, Amauri potrebbe cercare una nuova destinazione. E l’Udinese potrebbe fare al caso suo visto che Stramaccioni è alla ricerca di un’alternativa di livello a Di Natale e Muriel.

IL VERONA TORNA SU SORENSEN

Frederik Sorensen non si è accordato con il Leeds e così il difensore juventino potrebbe accasarsi al Verona, che già lo aveva seguito. Sul danese, però, ci sono anche Olympiacos e Genoa.

Calciomercato

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies Scafati, Cristiano resta
SuccessivoGrattacielo di 1000 metri salverà il mondo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.