Agguato a Castellammare: ferito alla gamba un giovane pregiudicato

polizia-pattuglie-notturna

Nella tarda serata di ieri, un 20enne è stato gambizzato in villa comunale, a Castellammare di Stabia.

G.B. (queste le iniziali del ferito) è stato raggiunto alla gamba sinistra da un proiettile calibro 7,65 esploso da ignoti che hanno fatto perdere immediatamente le proprie tracce.

Trasferito immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, il 20enne è stato medicato e giudicato guaribile in 10 giorni senza bisogno di ricovero ospedaliero.

Nel frattempo, sono scattate immediatamente le indagini degli agenti di polizia del commissariato di Castellammare di Stabia, guidati dal primo dirigente Pasquale De Lorenzo e dal vicequestore Daria Alfieri.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche se pare che si tratti di un avvertimento maturato nell’ambito delle bande di giovani malavitosi di Santa Caterina, nel Centro Antico stabiese.

La vittima dell’agguato ha precedenti per ricettazione e furto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta tapina ad un distributore a Mugnano, arrestato un 27enne
SuccessivoIl Riesame annulla le ordinanze di custodia per i fratelli dell’ex presidente Cesaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.