Brillante affermazione per Liberato Cozzolino della ProfBike, al Mundialito di ciclismo

446

liberato cozzolinoBella affermazione per Liberato Cozzolino della squadra ProfBike al 19° Campionato Mundialito Amatoriale Open di Ciclismo svoltosi oggi a Morro d’Oro in provincia di Teramo.


In terra abruzzese Cozzolino, che è anche presidente del sodalizio sportivo con sede ad Angri, nonchè titolare dell’omonimo negozio per appassionati delle due ruote, ha fatto valere la serietà, la professionalità e la grande passione con la quale si è presentato stamani in piazza Duca degli Abruzzi sede della partenza.

Un leone, come lo hanno definito i tanti sostenitori che lo hanno seguito sul percorso e attraverso i social network. Liberato Cozzolino ha lottato ha ricucito i tentativi di fuga e tutto da solo ha pedalato sin sul secondo gradino del podio. Secondo assoluto di categoria per la seconda volta.

Liberato Cozzolino con la squadra, proprio al completo
Liberato Cozzolino con la squadra, proprio al completo

Brillante affermazione per l’atleta nostrano che dopo l’arrivo ha affidato a facebook il seguente messaggio: “Ragazzi mi dispiace ho dato tutto ma non è bastato. Grazie a tutti voi per il sostegno ed il tifo. Magari un giorno ritornerò…”. Dalle sue parole traspare un pizzico di delusione, ma una valanga di complimenti e di felicitazioni hanno immediatamente affollato il profilo facebook di Liberato e della ProfBike.

E allora ci uniamo ai complimenti e a quanto affermato da uno dei suoi tifosi sul social network: “Per noi sei sempre tu il THE CAMPION!!!”.

Pasquale Cirillo

Lascia una risposta