Arrestato per stalking un 32enne di Bagnoli. Minacce e percosse alla ex

schiaffi stalkingNon si rassegna alla fine della relazione sentimentale e perseguita la sua ex, insultandola, molestandola, picchiandola, minacciandola di morte.

I Carabinieri della stazione di Bagnoli hanno arrestato un 32enne su ordinanza emessa dal gip del tribunale di Napoli per atti persecutori e lesioni. Disposta la custodia cautelare agli arresti domiciliari nel quartiere napoletano di Bagnoli, per un 32enne già noto alle forze dell’ordine.

É dal gennaio scorso, periodo in cui è terminata la relazione sentimentale con una 30enne di Bagnoli, che l’uomo ha iniziato a perseguitare la donna anche minacciandola di morte.

Il 23 luglio scorso, durante un incontro casuale in strada, l’ha aggredita a calci e pugni, provocandole lesioni di una certa entità con un trauma contusivo facciale all’emivolto destro, un trauma contusivo escoriato agli arti superiori ed uno stato ansioso reattivo.

La donna era stata medicata dai sanitari dell’ospedale San Paolo ed era stata giudicata guaribili in sette giorni.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa difesa di Daniza
SuccessivoA Palma Campania la seconda edizione di “In Vico veritas”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.