Abusivismo edilizio, scattano i sigilli a Boscoreale

IMG-20140828-WA0000Continua costante, senza tregua e in modo serrato il controllo e monitoraggio del territorio da parte della polizia locale per arginare e contrastare il fenomeno degli abusi edilizi particolarmente diffuso nel periodo estivo.
Nelle ultime ore gli agenti della polizia locale coordinati dal vicecomandante tenente Aniello Esposito, attualmente comandante facente funzioni, hanno posto sotto sequestro un’abitazione realizzata abusivamente in via Delle Mura, e, in via Sardoncelli, accertata una grossa violazione di sigilli su di un manufatto già precedentemente posto sotto sequestro. I responsabili sono stati deferiti all’autorità giudiziaria.

Tolleranza zero quindi da parte dell’amministrazione comunale sul fronte abusivismo edilizio, e soddisfazione per l’ennesima efficace operazione espressa dal vicesindaco Raffaele De Falco, attualmente Sindaco facente funzioni, che ha dichiarato “Il nostro impegno è quello di proseguire una lotta serrata all’abusivismo edilizio, impegno che stiamo continuando con attenti controlli a tutto campo operati attraverso i nostri operatori di polizia locale”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal tenente Aniello Esposito che ha spiegato “Sebbene la poca presenza di operatori per ferie e per le note carenze in organico, manteniamo, come sempre, altissima l’attenzione specie nel periodo estivo quando, statisticamente, si tenta di commettere maggiori abusi edilizi. Il nostro è un territorio molto vasto e disseminato già di cantieri abusivi che nel tempo abbiamo sequestrato e che nell’ambito delle nostre quotidiane attività teniamo costantemente sotto controllo per scongiurare il ripetersi di abusi. La riprova di ciò sta nell’accertata violazione dei sigilli ad un’abitazione già precedentemente sequestrata in via Sardoncelli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: installare defibrillatori semiautomatici nelle zone più frequentate della città
SuccessivoBaronissi: Puc revocato, l’opposizione fa ricorso al Tar
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.