Ottaviano: Nunziata Esposito compie cento anni

360

SCX-4623_20140828_10552901Tutto pronto per i festeggiamenti in onore di Nunziata Esposito che proprio oggi compie 100 anni.

L’arzilla neocentenaria festeggerà la ricorrenza insieme ai suoi sette figli e ai numerosissimi nipoti e pronipoti.

La signora Nunziata, come già accennato, è madre di sette figli, e, precisamente in ordine di età: Nicola, Raffaella, Anna, Antonio, Maria, Luigi, Enzina. Durante la sua vita ha fatto sempre la casalinga: suo marito è deceduto prematuramente all’età di 45 anni. Nunziata ha tre sorelle sulla soglia dei 90 anni. Da sottolineare che la vispa signora Nunziata, ancora autosufficiente, ha dei nipoti eccellenti, quali il maestro Giovanni Sepe e il tenore Aniello Sepe, i quali hanno fortemente voluto che la festa si svolgesse ad Ottaviano in un noto ristorante della zona. Nell’occasione, per merito dei due grandi artisti, interverranno noti personaggio del mondo della lirica, quali il maestro Passero, ex docente del Conservatorio di Napoli, il direttore del Conservatorio di Napoli, il maestro E.Evangelisti, ed altri tenori e soprani, di alto spessore internazionale.

Sarà presente il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, e il consigliere provinciale Gino Aprile. Dunque davvero si sta preparando in grande stile, una festa davvero suggestiva, con tantissima gente, che si preparano a tributare tutti gli auguri di questo mondo, verso una donna semplice, che è stata sempre un punto di riferimento per tutti, pronta a dare i giusti consigli, che oggi vede raggiungere questo ambito traguardo centenario, ma sopratutto, circondata da un affetto costante di tutti i parente e numerosissimi amici.

Giuseppe Scudieri