Pianura Volley, l’orgoglio di patron Nappi

ALLENAMENTO pianuraUna sfida continua con se stessi, per superare i propri limiti, migliorarsi costantemente. E’ lo spirito che deve animare, caratterizzare i giocatori dell’asd Pianura Volley nella stagione 2014/15 che è iniziata ufficialmente lunedì 1° settembre presso la palestra del plesso Torricelli della scuola “Don Giustino Russolillo”.

Siamo una società giovane, ma ambiziosa – esordisce il presidente Mario NappiLa pallavolo è la mia passione da sempre e cerco di trasmettere questo mio “amore” ai tesserati dai quali mi aspetto una grande voglia di crescere, di abbattere l’asticella del valore raggiunto così da gratificare se stessi e la società. L’ampia e valida dirigenza sarà, costantemente, al loro fianco in questo percorso mirato a migliorare i risultati ottenuti nel passato”.

Una qualità sempre superiore da raggiungere lavorando tranquillamente, senza pressioni grazie ad una compagine sempre più strutturata come una “big”: ogni collaboratore ha il proprio incarico finalizzato alla miglior resa agonistica degli atleti che saranno seguiti da Antonio Di Vicino, uno dei “maestri” della preparazione fisica in questa disciplina. Con le sue indicazioni sarà eseguito un lavoro specifico, mirato, diviso in step idoneo ai diversi frangenti dell’annata. “E’ un onore avere il suo supporto – sottolinea mister Silvio Di FalcoE’ un’ulteriore dimostrazione delle ambizioni di questo sodalizio e del sottoscritto. Io voglio vincere e penso valga anche per i giocatori.

Per farlo dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, impegnandoci tanto sin dal principio, mettendoci tutti al servizio degli altri”. Il gruppo prima di tutto perché questo è uno sport collettivo e non individuale e come disse, nel 2007, il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo “Si vince quando si fa squadra”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAversa Volley, raduno e primo allenamento
SuccessivoCesarano Scafati Basket, definito lo staff
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.