Givova Scafati torna al PalaMangano per il primo test estivo

Givova Scafati - radunoE’ arrivato il momento, per la Givova Scafati Basket, di riabbracciare i suoi tifosi. Infatti domani 6 Settembre, alle ore 18:30, i gialloblù ospiteranno al PalaMangano il Basket Latina, battuto nel primo scrimmage estivo –settimana scorsa- al Pala Bianchini per 72-58. Sarà l’occasione, quindi, per i tifosi e gli appassionati della palla a spicchi di vedere per la prima volta all’opera i loro nuovi beniamini. Si prospetta una sfida difficile per capitan Ruggiero e compagni, che riaffronteranno i nero azzurri nel giro di pochi giorni, con la consapevolezza, però, che questi ultimi Mercoledi scorso hanno battuto –giocando alla grande- il Basket Ferentino che disputerà il prossimo campionato di A2 Gold.

“Sono soddisfatto delle due settimane di lavoro fin qui svolte, entrambe ad altissimo livello di intensità. Mi pare che si sia immediatamente creata un’ottima chimica di squadra, che i ragazzi stiano bene insieme” dichiara coach Ponticiello, che aggiunge “In precampionato, amichevoli e tornei sono soprattutto delle occasioni di verifica di quanto si è fatto in allenamento. Da questo punto di vista, considerando l’enorme mole di lavoro fisico e tecnico a cui la squadra è stata sottoposta, sono contento di come siano stati recepiti i concetti tecnici proposti  e la partita di sabato sarà un ulteriore test nel nostro percorso pre-season. Vogliamo che sia anche un positivo biglietto di visita della squadra nei confronti dei nostri tifosi”.

 

 

 

Basket Scafati 1969

Ufficio Stampa

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Scafati Basket, positiva l’ amichevole contro Nola
SuccessivoMalmenato e spinto in acqua: aggressione choc sul lungomare stabiese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.