Corriere della droga a 12 anni: bloccato con un chilo di marijuana

carabinieri arrsto donneScoperto 12enne con un chilo di marijuana nello zaino.

I carabinieri dell’aliquota operativa di Castellammare di Stabia sul viale europa hanno proceduto a controllare due persone che stavano transitando per il viale europa in sella a una vespa 125: un minorenne di soli 12 anni residente a Castellammare e il guidatore del mezzo, un 25enne del luogo.

Entrambi sono stati sottoposti a perquisizione personale e il minore è stato trovato in possesso di una busta di cellophane contenente un chilogrammo di marijuana, che il 12enne portava nel suo zaino.

Perquisizioni conseguenti anche nelle case dei due, con il rinvenimento a casa del 25enne di 2 cartucce calibro 9.

Il 25enne è stato denunciato in stato di libertà alla procura di torre annunziata mentre il minore è stato riaffidato alla madre così come disposto dall’ag minorile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEcco il “piano lavoro” del consigliere Migliardi: “clausola sociale nei bandi di gara”
SuccessivoRubano videogames e abiti all’Auchan: due coppie stabiesi nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.