Al via la Festa della Tradizioni Contadine a Palma Campania

0
87

bigliettoSi ripete quest’anno a Piazza Mercato, dopo il successo delle precedenti due edizioni, la Festa delle Tradizioni Contadine, organizzata e promossa dalla Pro Loco Pro Palma, dall’Assessorato alle Attività Produttive e dalla Confcommercio di Palma Campania.

Previsti tre giorni di eventi per il 17 – 18 e 19 ottobre, in cui sarà possibile gustare prodotti tipici locali e assistere a spettacolari esibizioni. Un perfetto medley di intrattenimento e gusto all’insegna degli antichi sapori nostrani.

La manifestazione sarà inoltre collegata ad una lotteria che mette in palio tre premi: al modico prezzo di un euro sarà possibile vincere una crociera nel Mediterraneo per due persone. Al secondo e terzo estratto andranno, invece, rispettivamente un televisore Samsung 40 pollici ed una bicicletta “Bianchi”.

I biglietti saranno venduti in gran parte delle attività commerciali palmesi e durante la stessa manifestazione. L’estrazione avverrà il 19 ottobre, ultima serata dedicata alla terza edizione della kermesse.

Francesca Coppola