Acanfora: “Sinergia tra Scafati e Pompei per gli eventi natalizi”

197

La Cartiera, centro commerciale a Pompei (2)In merito alle critiche esposte dal Pd scafatese, il consigliere delegato al commercio, Nicola Acanfora chiarisce: “L’evento in questione, criticato dall’opposizione è stato organizzato dalla Consulta dei Commercianti e approvato dal Comune sul quale si è espresso positivamente.

Non è comprensibile l’atteggiamento ostile e inutilmente critico del Pd su qualsiasi argomento.

Approfitto, per anticipare ai commerciati, le intenzioni di questa amministrazione per il periodo natalizio, progetti e idee che, invece, credo siano utili al commercio cittadino.

Abbiamo aperto un dialogo con il vicino Comune di Pompei al fine di organizzare e pianificare eventi che rivitalizzino le due Città fino ad arrivare alla possibilità di unirci al padiglione della Città mariana alla BIT, dando in questo modo la possibilità agli albergatori scafatesi di essere inseriti e conosciuti dai flussi turistici di Pompei.

Siamo convinti che la sinergia e la disponibilità del sindaco Uliano con il Comune di Scafati consentirà ai commercianti scafatesi un po’ di respiro, in seguito alla crisi economica che hanno subito dall’apertura del Centro Commerciale ‘La Cartiera’”.

Share