Fervono i preparativi per la grande finale di Miss Ondina Sport 2014

Miss 1

Un grande spettacolo, sabato prossimo, una serata di bellezza che strizza l’occhio a tanta musica, balli e divertimento. Così assicurano i coreografi Pasquale Esposito, Valentina di Palma e Luca Scognamiglio, che in questi giorni stanno guidando le quaranta ragazze giunte alla finale di Villa de’ Cesari a Gragnano.

miss 2
Le foto sono di Antonio Capriglione

“Sarà un vero e proprio spettacolo, stiamo lavorando tantissimo e le ragazze sono fantastiche: ce la stanno mettendo veramente tutta” così i coreografi che ci confessano di aver proposto alle giovani ondine un lavoro veramente tecnico che richiede un grosso impegno e tanta concentrazione.

“Pensavamo di trovare più difficoltà con le nostre Miss, ma siamo veramente soddisfatti: stupiremo tutti con un vero e proprio spettacolo che al suo interno lascerà il giusto spazio alle sfilate per scegliere la più bella Ondina del 2014”.

Le aspiranti miss sono sorridenti e pronte a regalarci un sorriso ed una posa simpatica per l’obiettivo del nostro reporter, ma basta un cenno, una chiamata da parte dei coreografi o dei componenti dello staff delle ondine e sono subito tutte in riga, pronte per una nuova prova balletto o per uno dei tanti test, dalla telegenia, al portamento, ma anche nuoto, recitazione, danza a cui sono state sottoposte in questa settimana di esperienza con Miss Ondina Sport.

miss 3Nessuna difficoltà a gestire il gruppo o quasi: “L’unico momento in cui andiamo veramente in difficoltà è quando proviamo a radunarle in albergo per venire alle prove, sembra sempre che manchi qualcuno, ma una volta sul palco sono fantastiche e ora dopo ora diventano sempre più brave”.

Del resto belle lo sono già!

 

Sfoglia la FOTOGALLERY

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVirtus Pozzuoli, parla Luongo
SuccessivoUltimi giorni alla finale di Miss Ondina Sport 2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.