Eroina e una pistola nascosti nel bucato, donna 51enne arrestata

drogaGli agenti del commissariato di polizia Scampia hanno arrestato Rosa Matino, 51anni napoletana per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione di arma comune da sparo e ricettazione della stessa arma.

Nel tardo pomeriggi di ieri, i poliziotti, hanno effettuato un controllo nell’abitazione della donna in Vico Parrettari.

All’interno del bagno della piccolissima abitazione, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato:
una pistola modello revolver marca Armi Renata Gamba Modello Trident Calibro 38 special; 4 proiettili calibro 38 special Winchester; 9 bustine in cellophane trasparente contenenti ciascuna numerosi cilindretti di colore rosso contenenti eroina per un peso di poco inferiore ai 300g.;

droga polizia1 frullatore; 2 colini; 1 maschera con doppio filtro completa di numerosissimi filtri; 1 bilancia di precisione ed una grossa busta contenente diverse decine di migliaia di cilindretti vuoti.

Il tutto era noscosto all’interno del bagno tra i panni da lavare. Dal controllo effettuato, l’arma rinvenuta è risultata essere compendio di furto.

La donna è stata condotta presso il carcere femminile di Pozzuoli

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande successo all’esordio per “Made in Agro”
SuccessivoTenta estorsione a impresa ma viene incastrato dalle telecamere, 38enne bloccato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.