Torna la comicità di Made in Sud, in arrivo nuovi personaggi

303

made in sudLa comicità torna protagonista in prima serata su Rai2 a partire da martedí 23 settembre, con “Made in Sud”, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, per nove serate, i conduttori guideranno l’affiatata squadra di comici che non smetterà di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti.

Confermati nel cast il prof. Enzo Fischetti – indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico – e il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali.

Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancaranno nuovi personaggi per un’edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vedrà alcuni ospiti interagire con il cast rendendo ogni serata ancora più unica.

Saranno rinforzate, inoltre, le linee social della trasmissione – @madeinsud_rai e www.facebook.com/madeinsud.rai – e il sito madeinsud.rai.it verrà arricchito in questa edizione da back stage e contenuti extra dedicati. Senza dimenticare naturalmente le clip delle esibizioni dei comici, che anche nel periodo estivo sono state costantemente presenti nella classifica dei video più visti di Rai2.

“Made in Sud”, uno dei fiori all’occhiello del Centro di Produzione Rai di Napoli, da quest’anno si farà anche promotore di un’importante iniziativa benefica devolvendo i ricavati della vendita dei biglietti delle serate ai bambini disagiati di Napoli. L’iniziativa rientra nei numerosi progetti di solidarietá portati avanti dalla Curia di Napoli e dal Cardinale di Napoli Sepe.

Mirko Capolongo

Share