Pianura Volley si presenta alla città

volley xIl Pianura Volley Club si presenta alla città. Nell’incantevole, prestigioso scenario di “Villa Meridiane” (in via Vivaldi 41), venerdì (ore 20.30) la società presieduta da Mario Nappi illustrerà i programmi, i progetti per la stagione 2014/15 e coloro che, da diversi giorni, stanno lavorando con passione, impegno ed entusiasmo alla crescita personale e collettiva di questa giovane, ma ambiziosa realtà. Presentati da Francesco Palmieri, sfileranno i componenti (staff tecnico e giocatori) della serie C, della I Divisione e dell’Under 17.

Alla serata sono invitate le massime autorità pallavolistiche campane e cittadine ed i rappresentati delle istituzioni locali per le quali questa compagine deve essere un motivo di vanto per i risultati sportivi che raggiunge e le finalità sociali che vi abbina. E’ recentemente iniziata l’attività della scuola di pallavolo con corsi tenuti da istruttori federali. Per i bambini, dai 6 ai 10 anni, si concentrano sullo sviluppo delle capacità motorie, la memorizzazione dei fondamentali, la socializzazione. Per gli under 13 che disputeranno il campionato FIPAV l’attenzione maggiore sarà sulla parte tecnica individuale e di squadra. Ad allietare l’evento alcuni piacevoli esibizioni artistiche proposte da eccellenze del quartiere quali Antonio Calabrese (Dj) e Magic Athletic Center (coreografie).

 

UFFICIO STAMPA ASD PIANURA VOLLEY CLUB

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBasket Stabia, pessimo esordio
SuccessivoVince la Scafatese contro Manfredonia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.