Ritrovato Ipad ed altro materiale rubato a un turista tedesco, nei guai 37enne

154

polizia1115Un turista tedesco, in visita a Napoli in quanto ospite di un amico,in Via Palizzi, nel quartiere Vomero, lunedì

pomeriggio, aveva parcheggiato la sua autovettura, all’interno della quale erano custodite due valigie, contenenti effetti personali, oltre ad apparecchiature elettroniche ( telefoni cellulari, un Ipad e macchine fotografiche), accorgendosi, poco più tardi, nell’andare a prendere i bagagli, d’esser stato derubato del tutto.

Dopo aver presentato denuncia di furto, negli uffici della Questura di Napoli, non sperava di rientrare in possesso di quanto gli era stato sottratto, ma gli agenti del Commissariato di Polizia “Ponticelli”, invece, nella mattinata di martedì, sono riusciti a recuperare l’intera refurtiva, denunciando in stato di libertà il ricettatore.

L’Ipad, infatti, rimasto acceso dopo il furto, grazie al segnale GPS, ha condotto i poliziotti nel quartiere Ponticelli.
I poliziotti, conoscendo bene sul territorio i pregiudicati dediti ai reati di furto e ricettazione, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di C.S. di 34 anni, rinvenendo l’intera refurtiva.

Share