Piazzale Aldo Moro si trasforma in una mega palestra all’aperto grazie al “Fitness Day”. L’evento, organizzato dalla Asd Keep on Movin’ di via Vecchia San Vito in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Gragnano, si terrà domenica mattina a partire dalle 10:30 e fino alle 13.
I ragazzi della Keep on Movin’ hanno organizzato una vera e propria “Maratona di Fitness” aperta a tutti, durante la quale nel piazzale Aldo Moro si susseguiranno mini lezioni di aerobica, spinning, total body, jump, zumba e pilates. Contemporaneamente verrà allestita un’area kids con scivoli gonfiabili per l’intrattenimento anche dei più piccoli. Un modo divertente per fare sport in compagnia e all’aria aperta.
Quindi, domenica sarà una mattinata dedicata allo sport e al divertimento, senza vestiti eleganti, ma solo tuta e scarpette da ginnastica.