Vesuvio Oplonti Volley, inizia il campionato

320

oplonti volleyArriva il tanto atteso esordio per il Vesuvio Oplonti Volley nel campionato di serie C maschile girone b; sabato 18 Ottobre alle ore 19.15 presso la palestra dell’ ITC VESEVUS di Boscoreale la compagine vesuviana darà il via alla nuova stagione ospitando l’Indomita Salerno. Tanta la curiosità e l’emozione che si percepisce nell’ambiente per vedere la squadra all’opera in un match che conta. La società del direttore tecnico Arpaia ha deciso di ripartire con un nuovo progetto tattico, affidando la panchina al giovane ma esperto tecnico Ulderico Di Francesco che tanto bene ha fatto lo scorso anno a Casalnuovo raggiungendo i playoff promozione. Molti sono i volti nuovi rispetto alla passata stagione anche tra le fila dei giocatori, con nuovi arrivi in tutti i reparti; un gruppo composto da giovani e ragazzi più esperti che nelle prime partite di Coppa Campania disputate contro la Folgore Massa e il Sant’Agnello ha dimostrato di avere grande voglia di stupire e di essere già a buon punto dal punto di vista dell’affiatamento di squadra.

Già dalla prima partita si potrà avere qualche indicazione in più e capire fin dove questa squadra può arrivare; l’avversario sicuramente non è di quelli più facili avendo per anni militato in campionati anche di categoria superiore ma il mister sta preparando la partita nei minimi dettagli sia dal punto di vista tattico che da quello mentale. Capitan Coppola e compagni sono pronti a dare battaglia su ogni palla mettendo in pratica ciò che il mister cerca di trasmettere in ogni singolo allenamento.

Si prospetta il pubblico delle grandi occasioni per aiutare la squadra a partire con il piede giusto; una massa arancione è pronta ad invadere la palestra di Boscoreale per non perdersi l’inizio di una stagione che tutti sperano possa essere ricca di successi. Molte le iniziative prima e dopo la gara organizzate dalla società per rendere lo spettacolo ancora più interessante.