Contrabbando di sigarette, sotto chiave 14 chili di pacchetti di ‘bionde’

pacchetti-sigarette-300x225Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Frattamaggiore hanno arrestato Salvatore Velotti, di 44 anni, responsabile del reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Stamani i poliziotti nel procedere sul Corso Cirillo hanno visto l’uomo esibire pacchetti di sigarette alle auto in transito rallentando notevolmente anche la circolazione del traffico.

Il Velotti, vedendo sopraggiungere la Volante, a questo punto ha imboccato l’ingresso di un edificio ma è stato raggiunto e fermato con indossi 4 pacchetti di sigarette.

Nel prosieguo dell’intervento gli agenti hanno scoperto in un appartamento disabitato 4 borsoni contenenti pacchetti di sigarette di varie marche tutti privi di contrassegno del Monopolio di Stato per un peso di oltre 14 kg.

Gli agenti hanno avuto accesso all’appartamento con un a chiave di cui il contrabbandiere aveva il possesso.
Per il 44enne è scattato l’arresto e l’attesa stamani dell’esito del giudizio per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNomina membri commissioni consiliari, Franco Gallo: “Azione illegale alla luce dei fatti”
SuccessivoAlto Impatto a Scampia: arresti, sequestri e giù i cancelli ‘anti-blitz’
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.